
Padova - 16 Febbraio 2025
Il workshop “Cane mio Capitano” nasce dalla collaborazione tra Giancarlo Militello e Monica Altieri che si dedicano da tantissimi anni del benessere e dell'educazione del cane. Nel tempo hanno visto che per la maggior parte dei binomi trattati le problematiche riscontrate dipendono da un rapporto squilibrato tra le parti interessate.
​​
L’uomo e il cane, pur nella loro grande differenza fisica e psichica, sono individui intelligenti e senzienti ed è quindi importante comprendere l'animale mettendosi in qualche modo nei suoi panni, essendo tutti e due soggetti unici ed irripetibili che vanno oltre alle parole, alla gestualità e al corpo fisico.
Quali tematiche affronteremo?
Durante il workshop andremo a conoscere, comprendere e sperimentare cos’è l’energia vitale e come fluisce nei corpi viventi. Faremo un approfondimento sui principali centri energetici sia dell’uomo che del cane e scopriremo come questi influiscono sul benessere fisico
e mentale di entrambi.
OBIETTIVI DEL WORKSHOP "CANE MIO CAPITANO"
I RELATORI:
Come sarà strutturato il workshop?

Il workshop si svolge in una una giornata con inizio alle 0re 10:00 e una pausa pranzo di circa un'ora per terminare alle 0re 17:30.
​
Non è prevista la presenza dei cani, salvo casi particolari perchè le attività sia teoriche che laboratoriali saranno prevalentemente dedicate alla componente umana del binomio.​​
​
COME PARTECIPARE
​
Il workshop si terrà a Selvazzano Dentro (PD) presso il Centro Civico "M. Monti" a Selvazzano (PD), domenica 16 Febbraio 2025.
Orario della giornata sarà: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30
Chi può partecipare?
​
Possono partecipare tutti i proprietari di cani, appassionati del settore e tutti coloro desiderano immergersi all'interno di questo affascinante mondo.
Non è prevista la presenza del cane.
Per ulteriori informazioni o per confermare la tua partecipazione puoi scrivermi a: giancarlomilitello.coach@gmail.com oppure scrivere un messaggio in WhatsApp al 348.2268344