I  Workshop

La nostra associazione organizza workshop su vari argomenti cinofili e con la durata che varia dalla mezza giornata fino ai 3 giorni degli  eventi "residenziali".
Sono tutti dedicati sia a proprietari curiosi e che vogliono approfondire gli argomenti trattati che a professionisti del settore.
Tutti i seminari si svolgono sia presso la nostra sede che presso altre strutture che li richiedono.
Di seguito una semplice descrizione dei Workshop.
IMG_1229
IMG_8949
Cane lo specchio copertina evento bozza.
WhatsApp Image 2019-06-30 at 22.51
TCJJ2453
IMG_9075
IMG_1319
IMG_1337
WhatsApp Image 2019-06-30 at 22.59.32
IMG_1271
IMG_3271

CONOSCERSI CON UN TOCCO

Questo seminario nasce quando Giancarlo Militello, Practitioner2 di TTouch® per animali da compagnia, decide di unire alla tecnica pura del metodo TTouch® altre informazioni che possano aiutare i partecipanti ad avvicinarsi più facilmente, nei 2 giorni di lavoro, alla filosofia globale del sistema messo a punto da Linda Tellington.

L'obiettivo primario è quello di sviluppare un lavoro che coinvolga i partecipanti anche dal punto di vista emotivo per aiutarli a migliorare profondamente la relazione col proprio cane.

Il lavoro è mirato in egual misura sulle persone e sui cani.

In tutt'e due le giornate si inizia ...

Tu, il Cane, un Mare di Emozioni

è il Seminario Residenziale dedicato ai cani e ai loro proprietari che si svolge nella stupenda struttura: Club Village "Spiaggia Romea" al Lido delle Nazioni (FE).

E' un'occasione unica e divertente per unire un "weekend lungo" di vacanza al mare, con la partecipazione al seminario cinofilo dedicato sia a proprietari che ad operatori del settore. 

Essendo però anche una vacanza, sono benvenuti i tuoi familiari e amici che potranno godere di uno splendido soggiorno al mare. Dopo essere stai accolti e guidati da ...

Il Cane è lo Specchio delle Tue Emozioni

è un workshop motivazionale per chi è proprietario di un cane e per chi lo diventerà. 

Per imparare a gestire il cane nel modo più opportuno considerando le componenti emozionali oltre che educative all'interno del binomio che è unico ed irripetibile. 

L’Obiettivo dell’incontro, della durata di circa 3 ore e mezzo, è quello di comprendere qual è il modo migliore per condividere, con serenità e gioia, le giornate col proprio cane. 

Quali sono le motivazioni che ...